
Piccolo ma accogliente appartamento nel centro storico di Orvieto, nel cuore del quartiere Medievale di San Giovenale. A due passi da uno dei panorami più belli della Rupe e in un palazzo dell’800 che un tempo accoglieva un antico monastero.
L’appartamento è a 5 minuti dal parcheggio coperto di Campo della Fiera, a un minuto a piedi dall’antica chiesa di San Giovenale (da cui prende il nome il quartiere) e a piedi in pochi minuti si raggiungono comodamente tutti i principali servizi e le attrattive di Orvieto come la Chiesa di Sant’Andrea e i suoi magnifici sotterranei. Per chi ama lo shopping la via principale parte proprio da lì!
Se siete amanti delle passeggiate o se siete i fortunati compagni di un cane, sappiate che l’ingresso alla passeggiata dell’Anello della Rupe (Parco Archeologico Ambientale dell’Orvietano) è proprio a due passi. Un luogo dover poter camminare in mezzo al verde lungo le mura tufacee di Orvieto.
Bilocale completamente ristrutturato con cucina e sala, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia.
L’appartamento offre internet Wi-Fi, una cucina ben attrezzata con un ampio frigorifero, due tv (in sala e in camera da letto), microonde, forno elettrico, lavastoviglie e bollitore. In camera da letto troverai una comoda poltrona.
CIN: IT055023C21A036838




