Casa Petra

casapetra-orvietoviva

Posti letto max: 7

Nel cuore della città di Orvieto, al primo piano di un antico palazzo seicentesco, un ampio e luminoso appartamento appena rinnovato e composto da: confortevole soggiorno luminoso, con grande tavolo per tutta la famiglia.
Grande cucina con soffitto dipinto, accessoriata, con tavolo da pranzo ampliabile; ampio soppalco con tavola da stiro e stenditoio.

La zona notte si compone di :

Camera 1: Ampia camera soppalcata, con soffitti ottocenteschi dipinti, fornita di due letti a una piazza e mezza (una europea e una francese) più possibilità di aggiungere un altro piazza e mezza europea su richiesta, bagno con doccia.

Camera 2: Elegante camera matrimoniale con letto a una piazza e mezza europea, bagno con doccia idromassaggio adiacente.

Tutto l’appartamento è fornito di zanzariere e protetto da ampie mura che garantiscono una gradevole temperatura interna, fresca d’estate e mite in inverno. La casa ha la possibilità aggiungere di letti fino ad un massimo di 6-7 posti complessivi.

Gli ospiti potranno scambiare i loro libri con quelli della libreria della casa. Inoltre la proprietaria sarà lieta di fornire informazioni e suggerimenti sulla città e sul territorio mettendo a disposizione la personale esperienza ed i propri contatti per chi volesse partecipare ad escursioni a tema, percorsi esperenziali, passeggiate e benessere.

Nella casa gli animali sono benvenuti.


 

Indirizzo: Piazza Clementini, 3 – Orvieto

Tel: 339.7448990 – 348.2846826

E-mail: casapetraorvieto@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/casapetraorvieto

Gallery

Map

Add to your list
Print Friendly

Also available in - disponibile anche in: enEnglish

View Your List

Your List

Delete list About

Store a list of your favourite posts from this site into your browser!
You will conveniently find this list again next time you visit us.

Powered by HTML5 Storage and Rio Loft.

CLOSE
Send via Email... Share on Facebook... Mobile App for your iPhone/Android device

Send your list to a friend

FROM: (Your email): TO: (Your friend's email): Your message:
Send